Serie A Genoa, Simeone Jr. verso la riconferma

Seduta di allenamento per la squadra di Juric, che contro il Bologna dovrà fare a meno di Ocampos, Edenilson, Pandev e Pavoletti
Giovanni Simeone© ANSA
1 min

GENOVA - Il Genoa prosegue nella propria marcia di avvicinamento al prossimo incontro di campionato, che vedrà il Grifone affrontare il Bologna. Il tecnico Juric ha provato gli schemi e gli uomini da impiegare contro la squadra allenata da Donadoni. La seduta odierna è stata seguita da bordo campo da Fabrizio Preziosi. Per la giornata di domani è in programma la conferenza stampa della vigilia, alle ore 13.15 quando Juric interverrà nella sala stampa del Centro Signorini.

CALENDARIO SERIE A

I SINGOLI - In occasione del prossimo match di campionato, il tecnico dovrà fare sicuramente a meno di quattro elementi: Edenilson e Pandev, che sono entrambi squalificati, ai quali si aggiungono le indisponibilità di Ocampos (lesione al legamento collaterale interno del ginocchio destro) e Pavoletti (lesione di primo grado con versamento al semimembranoso della coscia destra), al suo posto in attacco Simeone va verso la riconferma. Orban, invece, potrebbe essere recuperato dopo l'elongazione al legamento collaterale interno del ginocchio destro. Dalla squalifica, infine, rientra Veloso, che sarà a disposizione del tecnico.

CLASSIFICA SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA