Serie A Genoa, Izzo e Munoz si allenano con il gruppo

Il tecnico Juric riabbraccia i due giocatori che svolgono l'intera seduta assieme al resto dei compagni e attende il rientro dei Nazionali
Serie A Genoa, Izzo e Munoz si allenano con il gruppo© LaPresse/Valerio Andreani
1 min

GENOVA - Il Genoa prosegue la propria marcia di avvicinamento in vista del prossimo impegno di campionato, contro l'Empoli. Il gruppo ha seguito un programma di lavoro suddiviso tra la parte tecnica, tattica e atletica, il tutto alternato con lavoro in palestra. Un programma svolto da tutti i giocatori a disposizione, tra fasi collettive alternate a percorsi individuali.

TUTTO SUL GENOA

I SINGOLI - Sono rientrati in gruppo Armando Izzo ed Ezequiel Munoz, entrambi ristabiliti dai lievi problemi fisici accusati negli ultimi giorni. Al gruppo sono stati aggregati i Primavera Coppola, Logan, Micovschi e Raul. Nel frattempo si attendono anche i rientri dalle Nazionali. Biraschi, fresco di qualificazione all'Europeo Under 21 è atteso per la seduta di giovedì. Entro stasera è previsto il ritorno in Italia di Laxalt sceso in campo nel match pareggiato dall’Uruguay con la Colombia. Per venerdì è previsto infine il rientro alla base di Rincon.

CALENDARIO SERIE A

CLASSIFICA SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA