Serie A, Juric: «Genoa, ottima partita»

Il tecnico: «La cosa importante è avere questo tipo di atteggiamento, concedere poco, giocare da squadra: in generale i ragazzi mi sono piaciuti molto»
Serie A, Juric: «Genoa, ottima partita»© Getty Images
1 min

GENOVA - Il Genoa si porta a 16 punti in classifica dopo il pareggio contro l'Udinese, firmato da Ocampos, appena rientrato dopo un lungo infortunio. Così Juric: "E' stata una partita ottima - dice a Sport Mediaset - dove abbiamo giocato veramente bene concedendo poco ad un'Udinese che ha una forza davvero tremenda. Abbiamo concesso loro il gol ed un'altra occasione, poi basta. Abbiamo avuto un buonissimo possesso palla e secondo me meritavamo la vittoria. La cosa importante è avere questo tipo di atteggiamento, concedere poco, giocare da squadra: in generale i ragazzi mi sono piaciuti molto".

TABELLINO E CRONACA: GENOA-UDINESE 1-1

LE SCELTE OFFENSIVE - "Pavoletti e Simeone per me possono benissimo giocare insieme, come con Ocampos. Per me è importante avere giocatori come loro che sono ancora molto giovani. Hanno talento e possono crescere ancora. Sono stati fermati un po' dagli infortuni, però ora sono rientrati e da loro ho visto anche cose molto positive".

CLASSIFICA SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA