Serie A Genoa, Cofie: «Salvezza prima possibile»

Il centrocampista: «Vogliamo arrivare sino in fondo alla Coppa Italia. Come dice mister Juric è la nostra Champions League»
Serie A Genoa, Cofie: «Salvezza prima possibile»© LaPresse
2 min

GENOVA - "A Verona ci aspetta una partita difficile contro una squadra fisica, ostica, insidiosa. Al Chievo devo molto". Queste le parole di Cofie, centrocampista del Genoa, ed ex della gara contro il Chievo. "Il top è stato il periodo con mister Corini. Poi ci sono ritornato ma le cose sono andate diversamente".

TUTTO SUL GENOA

LA VITTORIA CON LA JUVE - "E' stata un'emozione particolare vincere con la Juve. La prima volta per me. A livello di squadra prestazioni così sono importanti se regalano forza e convinzione nel provare a fare le cose e realizzare le ambizioni. Senza perdere il senso dell’umiltà, l’importanza dei sacrifici, la volontà di impegnarsi per portare a casa il risultato. Il Genoa è un club che ha una grande storia e ha vinto tanto. Vogliamo arrivare sino in fondo alla Coppa Italia. Come dice mister Juric è la nostra Champions League". Il ghanese ringrazia Juric: "Ringrazio mister Juric per la fiducia che mi dimostra ogni giorno, così come i compagni che mi sono stati vicini quando aspettavo il mio turno. In campionato per ora bisogna puntare a raggiungere la salvezza prima possibile. Ma la Coppa...".

CLASSIFICA SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA