Serie A Genoa, Juric: «Pavoletti? Non parlo di mercato»

Il tecnico: «Rientrerà dopo la sosta. Era questo il programma, dopo le vacanze tornerà a lavorare con noi»
Serie A Genoa, Juric: «Pavoletti? Non parlo di mercato»© LaPresse
2 min

GENOA - Vigilia di campionato per Genoa e Fiorentina che, domani sera al Ferraris, dovranno affrontarsi per recuperare la gara sospesa l'11 settembre per colpa del maletempo. Si ricomincerà dal 28' del primo tempo su un risultato di 0-0. Juric, però, prima di commentare la gara vuole chiarire le voci di mercato che vedono come protagonista Pavoletti, l'attaccante sembrerebbe vicino al Napoli. Così il tecnico: "Di Pavoletti in campo prima di Natale non se ne parla, rientrerà dopo la sosta. Era questo il programma, dopo le vacanze tornerà a lavorare con noi. Ho ribadito varie volte che le cose fuori dal campo non mi interessano. Ora voglio solo grande concentrazione in vista delle gare che ci aspettano. Quello che percepisco io è che del mercato non parliamo e che le voci non ci toccano, e lo vedo anche da come lavorano in campo".

GUARDA LE PROBABILI FORMAZIONI

SULLA GARA - "Come si prepara una partita così? Penso che la si debba preparare in modo normale, con l'idea di fare una partita di novanta minuti. La Fiorentina è in un momento splendido. La potenzialità della loro rosa è impressionante e stanno esprimendo, assieme al Napoli, il miglior gioco in assoluto. Affrontarli non sarà facile, hanno una rosa di nazionali di classe immensa. Vanno in difficoltà solo quando trovano squadre che si chiudono ma quello accade a tutti. Penso che la Fiorentina in questi mesi non sia cambiata, anzi. Gioca sempre uguale, ha solo lavorato benissimo sugli errori e ora non ne fanno più".

FORMAZIONE - "Orban sarà in competizione con Munoz per un posto in difesa. Rincon non è al meglio perché è un po' affaticato. Mentre Veloso va valutato perché parte da ammonito. Senza contare che avremo poi tra tre giorni un'altra partita importantissima con il Palermo".

CLASSIFICA SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA