Genoa, ok l'operazione al ginocchio per Perin: «Il guerriero ci crede»

Riuscito l'intervento per la ricostruzione del crociato: nei prossimi giorni inizierà la riabilitazione del portiere, che intanto parla su Instagram
Genoa, ok l'operazione al ginocchio per Perin: «Il guerriero ci crede»
4 min

GENOVA - Perfettamente riuscito l'intervento chirurgico a cui si è sottoposto Mattia Perin. L'operazione per la ricostruzione del crociato anteriore del ginocchio sinistro è stata effettuata questa mattina a Villa Stuart. Il portiere del Genoa si era infortunato nell'ultima gara di campionato contro la Roma. Nei prossimi giorni il giocatore inizierà il percorso riabilitativo. 

TUTTO SUL GENOA

IL COMUNICATO - «Il Genoa Cricket and Football Club comunica che è perfettamente riuscito l’intervento eseguito oggi a Villa Stuart dal professor Mariani con la sua équipe, a seguito dell’infortunio riportato dal portiere Mattia Perin durante l’incontro con la Roma. L’operazione a cui ha assistito il medico sociale dott. Marco Stellatelli, improntata alla ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, ha dato esito positivo e nei prossimi giorni è previsto l’inizio del percorso riabilitativo presso la stessa clinica specializzata nei recuperi. A nome di Mattia Perin la società ringrazia quanti hanno fatto pervenire i propri messaggi di stima e incoraggiamento per una pronta guarigione»

CLASSIFICA SERIE A

In serata poi il post dello steso portiere sul suo profilo Instagram:

 

 

"A volte il guerriero della luce ha l'impressione di vivere due vite nello stesso tempo. 'C'è un ponte che collega quello che faccio con ciò che mi piacerebbe fare', pensa. A poco a poco, i suoi sogni cominciano a impadronirsi della vita di tutti i giorni, finché egli avverte di essere pronto per ciò che ha sempre desiderato. Allora basta un pizzico di audacia, e le due vite si trasformano in una. Il guerriero ci crede. E poichè crede nei miracoli, i miracoli iniziano ad accadere." (Paulo Coelho) Io ci credo. Senza bisogno di miracoli, quelli li lascio a chi ne ha veramente bisogno. Io ripartirò da questo letto, dalla fisioterapia, dalla voglia di non mollare mai e di continuare a sorridere, dal desiderio di ritornare. Non come prima. Alla fine di questo percorso sarò una persona diversa, sicuramente nuova, migliore, spero. Grazie a tutti coloro che mi hanno scritto, chiamato o anche solo dedicato un pensiero. Vi abbraccio tutti. E vi aspetto, di nuovo in campo.

Una foto pubblicata da Mattia Perin (@mattiaperin_freerider) in data:


© RIPRODUZIONE RISERVATA