Serie A Genoa, Juric: «Ocampos? Il Milan è un'opportunità»

Il tecnico: «Sono contento del lavoro che ho svolto con lui, è un giocatore che si sente più forte di quello che è stato fino ad ora»
2 min

GENOVA - "Per Ocampos è una opportunità, sono contento del lavoro che ho svolto con lui, è un giocatore che si sente più forte di quello che è stato fino ad ora". Lo ha detto l'allenatore del Genoa Ivan Juric commentando il probabile trasferimento dell'attaccante Lucas Ocampos al Milan. Le due società sono d'accordo, così il giocatore, si attende il nulla osta del Marsiglia, proprietario del cartellino, che lo ha prestato al Genoa. Il giocatore, che anche oggi si allena con i rossoblù, potrebbe non essere convocato per Firenze. "Faremo qualcosa" ha detto Juric quando gli hanno chiesto chi sostituirà Ocampos. Il nome più caldo resta quello di Raffaele Palladino.

CALCIOMERCATO

VERSO LA FIORENTINA - "Contro la Fiorentina dovremo badare al sodo, essere tosti, aggressivi, compatti e concreti e lasciare il bel gioco per i tempi migliori". Così l'allenatore del Genoa Ivan Juric ha presentato la gara di domani a Firenze. Molte le novità attese: "Izzo a centrocampo è una opzione reale - ha detto Juric - è uno di quelli che si può adattare meglio a giocare in mezzo. E' probabile che Hiljemark giochi dall'inizio, in nazionale gioca più arretrato mentre nel Palermo ha fatto la mezz'ala offensiva". In difesa Juric sceglierà Orban. Dubbi per l'attacco: "ho più opzioni, devo ancora scegliere, però Taarbat potrebbe avere dei minuti a Firenze".

TUTTO SUL GENOA


© RIPRODUZIONE RISERVATA