Serie A, Mandorlini: «Voglio essere all'altezza della storia del Genoa»

Il tecnico si presenta: «Sono un professionista e ho sempre dato tutto per i colori che allenavo. Farò così anche in questa esperienza»
Serie A, Mandorlini: «Voglio essere all'altezza della storia del Genoa»© ANSA
2 min

GENOVA - Tempo di presentazione in casa Genoa. Dopo il primo allenamento e le proteste dei tifosi, ecco la prima conferenza stampa di Andrea Mandorlini da allenatore rossoblù. "Grazie al presidente Preziosi che ha pensato a me e mi ha dato questa opportunità. Sono carico di emozioni positive. Farò di tutto per dimostrarmi all'altezza di un club prestigioso come il Genoa. Sono un professionista e ho sempre dato tutto per i colori che allenavo. Farò così anche in questa esperienza", ha detto il tecnico in apertura. 

TUTTO SUL GENOA

IL PRIMO IMPATTO - "Il fatto che questa squadra abbia dei valori è fuori dubbio. Sta a noi adesso tirarli fuori nuovamente. Metterò tutte le mie forze per aiutare i ragazzi a superare questo momento di difficoltà e riacquistare fiducia. Adesso il nostro unico obiettivo è la gara di domenica con il Bologna. Alla squadra mancano delle certezze, ma non ha paura. La paura nello sport e nel calcio non deve esistere".

SU SIMEONE E PINILLA - "Sono due giocatori fondamentali per la squadra, al di là che giochino insieme o meno. In questo giorno e mezzo ho trovato grande disponibilità da parte dei ragazzi”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA