Genoa

Vedi Tutte
Genoa

Serie A Genoa, Pandev: «Avanti con questo spirito»

Serie A Genoa, Pandev: «Avanti con questo spirito»
© LaPresse

L'attaccante: «La salvezza è ancora da raggiungere e sappiamo che nelle tre partite che restano, dovremo andare a prenderci ciò che manca»

Sullo stesso argomento

 

martedì 9 maggio 2017 15:52

GENOVA - "L'impegno da parte nostra non è mai mancato. Abbiamo sempre cercato di dare il massimo, ma non ne andava dritta una". Così Goran Pandev ai microfoni del sito ufficiale del Genoa "La vittoria con l’Inter è stata un riconoscimento al lavoro. La salvezza è ancora da raggiungere e sappiamo che nelle tre partite che restano, dovremo andare a prenderci ciò che manca. I ritiri sono un’occasione per unire le forze e guardarsi dentro. Dobbiamo proseguire con questa voglia e questo spirito, cercando di sfruttare ogni minima occasione".

CALENDARIO SERIE A

IN RITIRO - La squadra intanto è nel ritiro di Torre del Grifo, in vista del prossimo impegno di campionato contro il Palermo. Nella giornata di oggi, tutti in piscina nell'impianto di Torre del Grifo. Il gruppo, suddiviso in due orari differenti, ha trascorso parte della mattinata in acqua per scaricare le tossine e preparare i muscoli, in vista della sessione fissata più tardi agli ordini di mister Juric e dello staff.

TUTTO SUL GENOA

Articoli correlati

Commenti