Serie A Genoa, Lamanna: «Il futuro dipende da noi»

Il portiere: «Dobbiamo mettere in campo tutto per chiudere positivamente una stagione che è stata caratterizzata da tanti episodi negativi»
1 min

GENOA - "Contava vincere e ci siamo riusciti. Ne avevamo un gran bisogno noi e tutto l’ambiente, anche se siamo ancora a metà dell’opera". Così Eugenio Lamanna, portiere del Genoa, ai microfoni del sito ufficiale del Grifone, torna a parlare della gara contro l'Inter, nel corso della quale è stato decisivo con il rigore parato a Candreva. Prezioso, nell'occasione, il suggerimento di Cataldi ("Il suggerimento di Daniele si è rivelato azzeccato"). 

CALENDARIO SERIE A

IL FUTURO - Poi Lamanna guarda al futuro: "La cosa positiva però, dopo la partita di domenica, è che il futuro dipende soprattutto da noi, da ciò che sapremo fare nelle tre partite che mancano alla fine. Dobbiamo mettere in campo tutto per chiudere positivamente una stagione che è stata caratterizzata da tanti episodi negativi. Credo che lo spirito di gruppo possa essere allenato tutti i giorni quando ci ritroviamo tra di noi. I ritiri comunque possono servire a trascorrere più tempo assieme".

TUTTO SUL GENOA


© RIPRODUZIONE RISERVATA