Genoa, Juric: «Bologna ultima spiaggia? Vinciamo senza paura»

Il tecnico: «Donadoni ha grandi giocatori e può giocare sia con la difesa a 3 che a 4, ma contro l'Inter la squadra mi ha dato una sensazione di compattezza»
Genoa, Juric: «Bologna ultima spiaggia? Vinciamo senza paura»© ANSA
2 min

GENOVA - Sarà Genoa-Bologna il secondo anticipo del sabato, alle ore 20.45. Ivan Juric, tecnico del Grifone, ha commentato la sfida tra le due compagini rossoblù nella solita conferenza della vigilia: "Il Bologna è un’ottima squadra, ma sono concentrato unicamente sui miei. Donadoni ha grandi giocatori e può giocare sia con la difesa a 3 che a 4, ma contro l'Inter la squadra mi ha dato una sensazione di compattezza, il mix tra vecchi e nuovi sta funzionando. Il calendario ora è difficile, ma dobbiamo iniziare a vincere. Mancano solo i risultati. Ultima spiaggia? Non abbiamo paura, solamente voglia di ottenere un successo importante per uscire da questo momento".

TUTTO SUL GENOA

LA CESSIONE DEL CLUB E I TIFOSI - L'allenatore croato ha parlato della condizione fisica di alcuni suoi giocatori: "Miguel Veloso ha accusato un affaticamento muscolare, Laxalt una distorsione al ginocchio. Valuterò dopo la rifinitura". Inevitabile una domanda sulla trattativa per la cessione del Genoa, apparentemente saltata: "Io e la mia squadra pensiamo al campo, queste cose non devono influire sulle nostre prestazione". Chiusura sui tifosi: "Io penso che quando si va male bisogna essere tutti uniti, altrimenti si va allo sfascio. Vedo nei giocatori la voglia di emergere, isolandosi da tutto. I tifosi si sono presentati con degli strscioni e hanno dimostrato la vicinanza alla squadra. Sono orgoglioso di loro".

SALTATA LA TRATTATIVA PER LA CESSIONE DEL CLUB


© RIPRODUZIONE RISERVATA