Serie A Genoa, Spolli: «Con Ballardini andiamo al massimo»

Il difensore: «Abbiamo ottenuto risultati importanti e penso che il lavoro difensivo sia un grande merito, anche se va condiviso con tutti i compagni»
Serie A Genoa, Spolli: «Con Ballardini andiamo al massimo»© ANSA
2 min

GENOVA - "Grazie alle tre vittorie di fila ora siamo più tranquilli e abbiamo più forza. Il Genoa è fuori dalla zona retrocessione ma il campionato è ancora lungo". Parole di Nicolas Spolli, difensore argentino tra i protagonisti della rimonta di un Genoa capace di blindare la porta di Perin. L'arrivo del nuovo allenatore ha coinciso con il rientro dell' argentino da un infortunio: da allora i rossoblù hanno subito 6 reti in 13 partite incontrando quattro delle prime cinque in classifica, ultima l'Inter battuta 2-0 sabato. "Il mister ha dato nuovo equilibrio a tutto il gruppo. Noi abbiamo accettato questa sfida, sapevamo che la squadra aveva dei grandi giocatori - ha proseguito Spolli a RadioSportiva per i suoi 35 anni -. Abbiamo ottenuto risultati importanti e penso che il lavoro difensivo sia un grande merito, anche se va condiviso con tutti i compagni. Stiamo giocando bene ultimamente e riusciamo anche a segnare, non solo a difenderci. Penso che Ballardini ci stia facendo dare il massimo".

VERSO IL BOLOGNA - Un Genoa che non si considera però già salvo e si concentra invece sulla prossima trasferta di Bologna. "Contro il Bologna non ci sarà Palacio, che conosciamo bene ed è uno degli attaccanti che mi ha messo più in difficoltà. La maniera migliore è quella di arrivare a Bologna per giocarcela, magari anche sfruttando le qualità di Goran Pandev, un giocatore fondamentale che ci sta dando una grande mano con i suoi valori tecnici fuori dal comune". 

TUTTO SUL GENOA

CLASSIFICA SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA