Serie A Genoa, Preziosi: «Piatek al Napoli? Con gli azzurri nessun affare è possibile»

Il patron rossoblu: «Felice degli auguri di Mattarella. Perin? Se una società vuole un giocatore si presenta, il Napoli aveva puntato Leno»
Enrico Preziosi Non si può cedere il miglior giocatore della squadra a gennaio, non si può interrompere un sogno, non si può rinunciare alle ambizioni. Perché il calcio non è solo dei presidenti, è anche e soprattutto della gente. La cessione di Piatek (che aveva segnato 13 gol fino a gennaio) ha aperto una voragine sotto i piedi del Genoa. Col polacco, la salvezza sarebbe stata assai più agevole.© Getty Images
1 min

GENOVA - A Marte Sport Live in onda su Radio Marte è intervenuto Enrico Preziosi, presidente del Genoa: “Siamo felici degli auguri e della sensibilità del presidente della Repubblica e fa piacere che qualcuno si renda conto che il Genoa sia il club più antico d’Italia. La disgrazia che ha coinvolto la città di Genova però, ti impedisce di essere molto felice, per cui siamo soddisfatti di aver raggiunto il traguardo dei 125 anni, ma senza questa tragedia sarebbe stato meglio".

PIATEK E PERIN - Sul presunto interesse del Napoli per Piatek: "La storia ha detto e dimostrato che tra Genoa e Napoli nessun affare è possibile, per cui non riusciamo ad essere nè compratori né venditori col club azzurro. Piatek è un giocatore importante per noi, ma ancora deve dimostrare il suo valore". Su Perin il patron del Grifone afferma: "Il Napoli mi pare fosse su Leno in quel periodo per cui disse che non gli interessava. Se una società vuole prendere un calciatore si presenta e il Napoli forse si è solo accorto di Perin”

TUTTO SUL CALCIOMERCATO


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti