Piatek sfida la Juve: «Le pistole sono pronte»

L'attaccante polacco scherza sulla sua esultanza: «Sono concentrato sulla sfida al club più forte della Serie A e a Ronaldo, il migliore di sempre. Futuro? Per ora voglio dare il massimo in rossoblù»
Piatek sfida la Juve: «Le pistole sono pronte»© LAPRESSE
2 min

GENOVA - Il capocannoniere e rivelazione della Serie A Krzysztof Piatek, appena rientrato dall'impegno con la Polonia per la quale ha segnato il suo primo gol, ha parlato al Museum and Store del Genoa in occasione dell’incontro con i tifosi organizzato dal club. “In questo momento sono concentrato sulla sfida contro la Juventus, sarà molto difficile perché affronteremo la migliore squadra d'Italia ma faremo tutto il possibile”. Sarà l'ex portiere rossoblu Perin che proverà a fermare il bomber polacco: “Chi preferirei incontrare tra lui e Szczesny? Io conosco Szczesny perché ci ho giocato in nazionale, non conosco bene Perin ma nonostante tutto dico che preferirei Wojciech".

Attualmente Piatek con 9 gol sta sopra Cristiano Ronaldo nella classifica cannonieri: “Ronaldo è il miglior giocatore al mondo, di sempre, io voglio migliorarmi ogni volta. Pistole pronte per lo Juventus Stadium? Io amo questi tifosi, quando ho una chance e stiamo giocando bene sono sempre pronto”. L'attaccante conclude parlando inevitabilmente di mercato: “Mi vogliono in tanti? Ora sono al Genoa e sono concentrato solo sul Genoa, dobbiamo giocare tante partite da giocare e siamo solo all’inizio della stagione, poi vedremo quello che sarà”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA