Serie A Genoa, Juric: «Vedo tanti margini di miglioramento»

Il tecnico dopo il pareggio con la Juventus: «Bravi a sfruttare il momento giusto, potevamo avere più qualità. Le critiche? Non le ascolto»
Serie A Genoa, Juric: «Vedo tanti margini di miglioramento»© LAPRESSE
1 min

TORINO - Il risultato finale è di quelli che ti riempiono d'orgoglio: 1-1, Juventus fermata dopo 8 vittorie di fila. Ivan Juric, tornato sulla panchina del Genoa dopo l'esonero di Ballardini, ha iniziato la sua nuova avventura nel migliore dei modi: "Torno a fare quello che mi piace: oggi si sono viste cose positive, abbiamo grandi margini di miglioramento. Non mi è piaciuto solo il secondo tempo, ma anche il primo. La squadra ha saputo sfruttare il momento giusto, potevamo avere comunque più qualità. I ragazzi hanno avuto il giusto spirito, penso che ci siano le basi per cominciare a lavorare bene. Devo essere sincero: non ascolto le critiche e non do retta alle aspettative" afferma il tecnico croato in conferenza stampa.

ORA L'UDINESE - Juric prosegue: "Udinese? Sarà una gara difficilissima, loro sono temibili specialmente in trasferta, ma sono fiducioso. Dobbiamo lavorare di più sulla convinzione: quando capita che smettiamo di crederci, giochiamo senza principi"

JUVENTUS-GENOA 1-1: NUMERI E STATISTICHE


© RIPRODUZIONE RISERVATA