Genoa, Criscito: «Prandelli? Con lui possiamo sognare»

Il capitano rossoblù: «Vincere con la Juve non capita tutti i giorni. Il derby? Tutti lo aspettano, ma prima c'è l'Udinese»
Genoa, Criscito: «Prandelli? Con lui possiamo sognare»© LAPRESSE
1 min

GENOVA - "Prandelli è arrivato in un momento difficile, ma ha dimostrato di essere un grande allenatore. Ci ha dato subito idee e noi stiamo cercando di metterle in campo nel migliore dei modi. Penso che il Genoa possa sognare, perché è una piazza bellissima che merita davvero tanto". Dopo la vittoria sulla Juventus capitan Criscito ha parlato a margine della visita effettuata con lo stesso Prandelli e i compagni Biraschi, Marchetti e Sturaro stamattina alla 'Casa del Grifone', la struttura di accoglienza per le famiglie dei piccoli degenti dell'ospedale Gaslini, inaugurata a dicembre scorso.

"Un successo, quello sulla Juve, che ci deve dare tanto, perché vincere contro la Juventus non capita tutti i giorni. Sarà utile per affrontare le prossime partite con la consapevolezza che siamo una squadra e un gruppo forti. Il derby? Tutti lo aspettano, ma prima abbiamo altre sfide come l'Udinese che ha cambiato allenatore e sarà una partita ancora più difficile".


© RIPRODUZIONE RISERVATA