Mazzarri felice: «Hernanes aiuterà molto l'Inter»

Il tecnico nerazzurro: «Società ha dato un segnale, acquisti utili anche verso giugno». Non convocato Guarin
2 min
APPIANO GENTILE (COMO)  - "Se abbiamo preso Hernanes è perché sapevamo che ha qualità diverse dagli altri. Può giocare in tutti i ruoli del centrocampo, in base a quel che vedrò deciderò se impiegarlo da mediano o più avanti. Potrà aiutarci molto soprattutto in casa per sbloccare determinate partite". Lo ha detto Walter Mazzarri nella conferenza stampa alla vigilia di Juventus-Inter. "La nuova proprietà - ha continuato il tecnico nerazzurro - ha dato dei segnali. Abbiamo cercato di far qualcosa di utile anche verso giugno, anche con D'Ambrosio. Il ragazzo sa quello che chiedo io agli esterni, mi fa piacere che abbia voluto venire all'Inter e lavorare con me".

LA SFIDA CON LA JUVE - "Ho provato ad isolare la squadra da tutto, spero ovviamente che la prestazione sia all'altezza. Le valutazioni riguardo al distacco in classifica le lascio ad altri, se facciamo bene possiamo giocarcela con tutti".

GUARIN NON CONVOCATO
- "Se la Juventus non ha lasciato punti in quello stadio è perché l'ambiente ha fatto tanto. Non è come giocare a San Siro, c'è anche questo fattore ma lo abbiamo considerato. Per ora i nostri avversari hanno dimostrato di avere pochi punti deboli, soprattutto in casa". Oltre a Hernanes, non convocato per questioni burocratiche legate al trasferimento, a Torino non ci sarà Guarin. "Con il mercato che ha chiuso alle 23 il ragazzo, anche volendo, non poteva essere concentrato sulla partita come io pretendo. Sapevo già che non l'avrei chiamato", ha aggiunto Mazzarri. Convocato invece Andrea Ranocchia, nonostante sia vicino alla cessione al Galatasaray. "Il giocatore si è allenato bene e non ci sono state voci particolari, ma le scelte di domani potranno essere influenzate anche da quello che sta succedendo".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video