Serie A Inter, ecco i convocati. Jonathan non ce la fa

Contro il Bologna l'esterno brasiliano non ci sarà, nonostante gli sforzi fatti i giorni scorsi. Campagnaro invece sarà della partita
1 min

MILANO - Ad Appiano Gentile quarto allenamento settimanale per l'Inter in vista della sfida contro il Bologna in programma sabato sera. Non riesce il recupero di Jonathan: l'esterno brasiliano nonostante gli sforzi fatti in settimana è ancora alle prese con i postumi di un affaticamento muscolare e non è stato convocato per la sfida contro gli emiliani. Convocato invece Campagnaro. Sotto gli occhi attenti di Walter Mazzarri, Palacio e compagni hanno svolto una seduta d'allenamento basata su una fase di riscaldamento iniziale seguita da una serie di esercizi sulla rapidità. Finale con partitella.

 

 

I CONVOCATI - Sono ventitre i giocatori convocati da Mazzarri per la sfida del Meazza: Portieri: Samir Handanovic, Juan Pablo Carrizo, Luca Castellazzi; Difensori: Javier Zanetti, Juan Jesus, Marco Andreolli, Hugo Campagnaro, Andrea Ranocchia, Walter Samuel, Danilo D'Ambrosio, Rolando, Yuto Nagatomo; Centrocampisti: Mateo Kovacic, Ricky Alvarez, Fredy Guarin, Zdravko Kuzmanovic, Esteban Cambiasso, Saphir Taider, Hernanes; Attaccanti: Rodrigo Palacio, Mauro Icardi, Ruben Botta, Diego Milito.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video