Inter, Mancini: «Brozovic? Pensiamo al Toro»

Il tecnico nerazzurro: «L'attenzione deve essere per la prossima partita. Shaqiri? Non credo possa giocare 90 minuti»
2 min
ROMA - Il tecnico dell'Inter, Roberto Mancini, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Toro: «Brozovic? L'attenzione ora deve essere sulla squadra granata. Poi in settimana avremo tempo per parlare di eventuali nuovi arrivi. Spero che la squadra faccia una buona gara e migliori, mantenga possesso palla e supremazia in campo. Vorrei vedere fuori casa una gara come quella in casa con la Samp, in cui la squadra conclude più volte. Arriva il momento in cui ci deve essere un cambiamento, noi stiamo rincorrendo ed è più difficile. Quelle davanti possono sbagliare, noi non possiamo permettercelo».



THOHIR - «Con il presidente Thohir ci siamo salutati e fatti gli auguri di buon anno. Mangeremo insieme».

ICARDI E SHAQIRI
- «Per Icardi è stata una bellissima settimana tra il gol e la nascita della figlia. Spero che continui a segnare. Ranocchia può giocare dal primo minuto, Shaqiri non ha i 90' nelle gambe e davanti alla difesa giocheranno due tra Hernanes, Khrin, Guarin e Kuzmanovic».

GUARIN E HERNANES - «Guarin ha fatto una buona gara con l'Empoli. Hernanes può fare di più, ha le qualità per farlo».

APPEAL - «L'Inter ha un grandissimo appeal, molto più di altre che sono al vertice. Ha una storia di cento anni».

RINFORZI - «Nella lista di Europa League ci sarà uno tra Shaqiri e Podolski. Cercheremo qualcuno che possa entrarci. Ringrazio presidente e dirigenza per il lavoro che stanno facendo».

OSVALDO - «Non ho niente contro Osvaldo, spero possa trovare la soluzione migliore. Gli auguro tutto il bene possibile».

IL SOGNO - «Yaya Touré è uno dei più grandi giocatori del mondo, ma è del Manchester City quindi è difficile parlarne ora. In futuro si vedrà».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video