Serie A Inter, Icardi e Guarin litigano con i tifosi

Successivamente i due giocatori, insieme a Ranocchia, Palacio, Handanovic e Carrizo si sono recati sotto la curva che ospitava i sostenitori nerazzurri per un confronto chiarificatore
Serie A Inter, Icardi e Guarin litigano con i tifosi© Ansa
Andrea Ramazzotti
1 min
REGGIO EMILIA - Parziale chiarimento tra l'Inter ed i tifosi nerazzurri dopo la lite seguita al pesante ko in casa del Sassuolo. Icardi e Guarin sono stati protagonisti di un violento alterco con i tifosi che avevano seguito la squadra in trasferta. Successivamente sei giocatori nerazzurri, (lo stesso Icardi insieme a Ranocchia, Guarin, Palacio, Handanovic e Carrizo), si sono recati sotto il settore che ospitava i sostenitori dell'Inter per un confronto chiarificatore e per cercare di placare gli animi, particolarmente agitati dopo la sconfitta e per il momento delicato della squadra di Mancini.

LO SCONTRO -- Il chiarimento è arrivato dopo il brutto epilogo di Sassuolo-Inter, con i giocatori nerazzurri andati sotto la curva dei tifosi a fine match che si sono visti rifiutare le maglie. Uno scatenato Maurito Icardi, insieme a Guarin e Ranocchia, ha risposto per le rime ai tifosi inviperiti e delusi. Nelle immagini proposte da Sky si è visto l'attaccante argentino andare sotto lo spicchio dello stadio riservato ai tifosi nerazzurri per il consueto omaggio, nonostante la sconfitta. Per tutta risposta i tifosi le hanno rigettate indietro, innescando un vivacissimo battibecco, fatto di insulti e minacce. Il capitano Ranocchia ha cercato di calmare gli animi, ma Guarin e soprattutto Icardi non si sono sottratti al confronto, rispondendo a brutto muso e battendosi il petto.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video