Serie A Inter, Ausilio: «Polemica Milan-Juve? Noi non perdiamo mai nostro stile»

Il direttore sportivo nerazzurro: «Icardi? Il rinnovo non è un problema. Kovacic piace a tanti, ma ce lo teniamo stretto»
2 min
ROMA - «Quando si parla di Milan e Juventus, sbagliano sempre entrambe. Poi non bisogna mai perdere lo stile. Noi all'Inter lo abbiamo e mai lo perderemo, anche adesso che siamo in difficoltà. L'Inter ha il suo stile, l'ha sempre avuto». È la stoccata di Piero Ausilio, direttore sportivo dell'Inter, ai dirigenti di Juventus e Milan dopo la polemica che ha seguito la sfida di sabato. Sul mercato, Ausilio si dice tranquillo sul futuro in nerazzurro di Mauro Icardi: «Non ci sono problemi particolari, ci siamo incontrati un paio di volte e ci siamo parlati. I diritti di immagine sono un aspetto legato al contratto, vorremmo valorizzare la sua immagine con lui. Per me non è un grande problema il contratto di Icardi, le trattative possono durare un giorno, un mese o quattro mesi, ma non cambia a»
«CASSANO? NON SERVE» - Ausilio ha chiuso definitivamente la porta all'arrivo di Antonio Cassano: «Il nostro mercato è finito il 2 febbraio, la rosa è competitiva e coperta in tutti i reparti. Non ci serve neanche un nuovo innesto per fronteggiare l'infortunio di Santon».

«KOVACIC PIACE A TANTI» - Dal direttore sportivo dell'Inter anche un commento sul momento non felice di Kovacic e Podolski: «Kovacic e Podolski non devono dimostrare a, sono giocatori importanti e di grande talento. Forse il momento non è il massimo per loro, ma sono sicuro che nelle prossime settimane daranno un grande contributo. Kovacic in particolar modo è giovane, è un grande prospetto che ha attirato su di sé le attenzioni dei maggiori club: noi ce lo teniamo stretto».

© RIPRODUZIONE RISERVATA