L'Inter dal 5 al 15 luglio in ritiro a Brunico

Presentata la sede del ritiro estivo. I nerazzurri sono stati a Riscone di Brunico dal 2003 al 2008, ma Mancini ci aveva lavorato anche da giocatore con Sampdoria e Lazio. Due amichevoli in programma.
L'Inter dal 5 al 15 luglio in ritiro a Brunico© Getty Images
Andrea Ramazzotti
1 min

APPIANO GENTILE - A margine della conferenza stampa di presentazione di Inter-Parma, il club nerazzurri ha confermato che la prossima estate la squadra andrà in ritiro a Brunico, per la precisione tornerà a lavorare a Riscone di Brunico dove era già stata dal 2003 al 2008. “Siamo molto orgogliosi che l’Inter torni a casa sua - ha detto Martin Huber, presidente dell’Atp di Brunico - perché da noi è già stata dal 2003 al 2008. Mancini ha detto che si sente il sindaco onorario di Brunico: ho chiesto al nostro sindaco e ci ha dato il permesso di dire che Mancini è davvero il nostro sindaco onorario”.

DATE - L’Inter andrà a Brunico dal 5 al 15 luglio. “Organizzeremo due amichevoli - ha continuato Huber -, ma le dobbiamo ancora definire. Noi siamo il posto d’Italia ideale per fare un ritiro. Ci sarà un motivo perché Mancini ci ha scelto, no? Siamo contenti e speriamo che la nostra località porterà fortuna all’Inter come successo negli anni dal 2004 al 2008 quando i nerazzurri con Mancini, lavorando in estate da noi, hanno sempre vinto”. Il tecnico di Jesi non ha nascosto la sua soddisfazione: “Sono felice di tornare a Brunico. Lì sono stato da giocare con la Samp e con la Lazio, poi da allenatore con l’Inter. Le strutture sono ottime, i campi sono bellissimi e le persone ci hanno accolto sempre bene. Lavoreremo in un posto straordinario”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA