Thohir: «Voglio investire nell'Inter per rafforzarla»

Il presidente nerazzurro: «È ciò che stiamo facendo dal primo giorno e che continueremo a fare nei prossimi anni, assicurando capitali e managerialità»
Thohir: «Voglio investire nell'Inter per rafforzarla»© ANSA
2 min

ROMA - "Negli ultimi giorni sono state scritte informazioni fuorvianti e inesatte sul modo in cui il mio Gruppo gestisce le proprie attività e sulla mia volontà di supportare l'Inter in futuro": è la replica del presidente dell'Inter Erick Thohir ad alcuni articoli di stampa sulle sue vicende finanziarie. Thohir garantisce che continuerà a lavorare "per rafforzare la solidità dell'Inter" e per "assicurare che Mancini possa avere la più alta qualità e la squadra più competitiva e dare migliori prestazioni".

INVESTIMENTI - Il presidente affida la sua replica a una lettera ai tifosi pubblicata sul sito dell'Inter. "Cari interisti - si legge - negli ultimi giorni sono state scritte informazioni fuorvianti e inesatte sul modo in cui il mio Gruppo gestisce le proprie attività e sulla mia volontà di supportare l'Inter in futuro. Se qualcuno sta pensando che queste storie ci distrarranno dall'obiettivo di portare importanti risultati per l'Inter, si sbaglia". "Il mio Gruppo - scrive Thohir - ha attività in tutto il mondo e ho investito in Italia nello stesso modo in cui ho investito con successo negli Stati Uniti e in altri paesi. È mio dovere e, cosa ancora più importante, mia volontà, come azionista, di investire nell'Inter. È ciò che stiamo facendo dal primo giorno e che continueremo a fare nei prossimi anni, assicurando capitali e managerialità. Continueremo a lavorare per rafforzare la solidità dell'Inter e - conclude il presidente - per assicurare che Roberto Mancini possa avere la più alta qualità e la squadra più competitiva e dare migliori prestazioni per voi, tifosi dell'Inter in tutto il mondo".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video