Ecco Guarin, Inter al completo

Il colombiano è sbarcato alle 18,30 a Riscone di Brunico con un'auto della società. Ventotto i giocatori che si allenano agli ordini di Mancini. Applausi per tutti.
Ecco Guarin, Inter al completo© Getty Images
Andrea Ramazzotti
1 min

INVIATO A RISCONE - Fredy Guarin è arrivato a Riscone di Brunico. Il colombiano è giunto al campo di allenamento alle 18,30 a bordo di una macchina dell'Inter e, dopo essere stato accolto dal team manager Romeo e dal club manager Stankovic, già nel pomeriggio suderà insieme ai compagni. Nei prossimi giorni al gruppo si aggregheranno anche Murillo e Kondogbia. Per i nerazzurri corse e lavoro di possesso palla con partitella finale. Nagatomo ha corso a parte con Camara e Biabiany. Lavoro differenziato per Dodò.

 

CONVOCATI. Ecco l'elenco dei 28 giocatori presenti a Riscone. Portieri Handanovic, Carrizo, Berni, Radu; difensori: Ranocchia, Montoya, Nagatomo, Vidic, D’Ambrosio, Dodò, Juan Jesus, Andreolli, Santon, Dimarco; centrocampisti: Guarin, Brozovic, Kovacic, Hernanes, Gnoukouri, Baldini, Delgado, De Micheli, Popa; attaccante: Icardi, Palacio, Shaqiri, Biabiany, Camara, Puscas. All. Mancini.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video