Inter e Pirelli, prove di prolungamento

Alla presentazione della seconda maglia nerazzurra per il 2015-16, Guido Maestri, global marketing and retail director di Pirelli, ha aperto a un futuro insieme, oltre il 2016 quando scadrà il contratto.
Inter e Pirelli, prove di prolungamento© ANSA
Andrea Ramazzotti
2 min

RISCONE - Si apre uno spiraglio per il prolungamento del rapporto tra l'Inter e la Pirelli. Stamani alla presentazione della seconda maglia nerazzurra per la prossima stagione Guido Maestri, global marketing and retail director di Pirelli, ha lasciato intendere che il matrimonio potrebbe andare avanti oltre la scadenza del contratto, fissata per il 30 giugno 2016. "Abbiamo allargato questa partnership tra Inter e Pirelli a uno dei marchi della nostra galassia - ha spiegato Maestri - e tutto questo rafforzerà un legame che è già forte e solido. Il futuro? Il prossimo anno saremo ancora insieme e poi vedremo. L'Inter sta tornando ad operare in maniera importante sul mercato e ci auguriamo di vivere una stagione importante e di successi. Il marchio Driver sulla seconda maglia? Non è un brand al posto di Pirelli, ma è un brand al fianco di Pirelli. Il prodotto (Pirelli, ndr) sulla prima maglia e il distributore (Driver, ndr) sulla seconda. L’Inter è il nostro principale assest e doveva rappresentare il primo momento di avvitamento tra questi marchi".

GRINTA STANKOVIC - Il club manager nerazzurro ha suonato la carica nei pochi secondi durante i quali ha preso la parola: "Ho avuto il piacere e l'onore di indossare la maglia dell'Inter per 10 anni - ha detto il serbo - e ho vinto con la scritta Pirelli. Adesso c'è Driver, ma non cambia tanto. Mi auguro che questo marchio ci guidi a nuovi successi". Driver è la catena di centri specializzati nei pneumatici Pirelli e di assistenza dell’auto. E’ presente sul territorio italiano da 20 anni con 400 punti vendita, addirittura 100 in tutta Europa.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video