Inter, Murillo dovrà operarsi

Stamani esami a Milano per il difensore colombiano: l'intervento è previsto per domani mattina. All'inizio della prossima settimana sarà a Riscone e dovrà indossare una maschera protettiva.
Inter, Murillo dovrà operarsi© LaPresse
Andrea Ramazzotti
1 min

RISCONE - Jeison Murillo dovrà operarsi al naso. Il verdetto è arrivato al termine della visita specialistica che il neo difensore dell'Inter ha sostenuto stamani all'ospedale Humanitas di Rozzano insieme al dottor Volpi. Gli accertamenti effettuati hanno evidenziato una frattura scomoposta delle ossa nasali e domani mattina sarà sottoposto a un intervento chirurgico per la riduzione della frattura. Rimarrà qualche giorno a riposo e a inizio della prossima settimana sarà a Pinzolo dove inizialmente dovrà lavorare a parte indossando una maschera di protezione. Murillo ha spiegato ai medici che la frattura al naso non se l'è procurata nell'ultima gara contro l'Argentina, ma che ha sopportato il dolore e il fastidio pur di scendere in campo addirittura per due gare, risultando sempre tra i migliori. Per questo è stato nominato miglior giovane della Coppa America ed è stato inserito nella squadra ideale della manifestazione.

VIDIC OUT - Stamani intanto a Riscone, oltre a Puscas, non si è allenato con i compagni Vidic. Il serbo è alle prese con un leggero affaticamento lombare e ha lavorato in piscina. Domani sarà valutato se farlo tornare in gruppo oppure no.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video