Mancini: «Kovacic e Shaqiri ceduti a malincuore»

Il tecnico nerazzurro alla conferenza stampa di presentazione del match con l'Atalanta: «Siamo l'Inter, non possiamo che partire con l'obiettivo di vincere»
Mancini: «Kovacic e Shaqiri ceduti a malincuore»© Getty Images
1 min

MILANO"Tutti partono per ottenere il massimo perché si pensa di poterci arrivare. Ma dipenderà da noi e dal tempo. Se noi dovessimo essere abbastanza bravi potremmo pensarci. Noi siamo l'Inter e partiamo con questo obiettivo": risponde così l'allenatore dell'Inter Roberto Mancini a una domanda sui traguardi della sua squadra e sulle ambizioni di competere per lo scudetto.

LE CESSIONI - "Nessuno di noi avrebbe mai voluto cedere Kovacic. Lo abbiamo ceduto a malincuore, costretti dal Fair Play Finanziario. Vale lo stesso per Shaqiri, avevamo fiducia in lui. Gli auguro il meglio. Aveva solo bisogno di tempo per adattarsi". Il tecnico dell'Inter Roberto Mancini, alla vigilia della prima di campionato contro l'Atalanta, ha spiegato così le due operazioni in uscita. Poi l'allenatore dà un giudizio sull'attuale condizione della squadra: "Siamo al 60 percento come tutti. Il 31 agosto potrò dire se questa è la mia Inter".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video