Inter, Miranda infortunato col Brasile: derby a rischio

Il difensore nerazzurro è uscito dopo soli 23 minuti di gioco nella sfida amichevole tra il suo Brasile e gli Stati Uniti
Inter, Miranda infortunato col Brasile: derby a rischio© ANSA
1 min

FOXBOROUGH (USA) – Brutta tegola per l’Inter di Mancini in vista del derby. I nerazzurri, infatti, potrebbero dover fare a meno di Miranda. Il difensore brasiliano, infatti, è rimasto vittima di un infortunio durante l’amichevole disputata con la sua nazionale contro gli Stati Uniti, vinta 4-1 dal Brasile. Lo stesso giocatore, sostituito al 23’ del primo tempo, ha però chiarito: «Purtroppo ho ricevuto un forte colpo al ginocchio e sono dovuto uscire. Mi è stato riferito –dichiara Miranda alla fine del match a Sport Tv – che si tratta di un problema al collaterale mediale, non so di più. Adesso tornerò a Milano e sosterrò gli esami con l'Inter per capire con certezza l'entità dell'infortunio. Non credo si tratti di qualcosa di grave, sarò sicuramente a disposizione di Dunga per i prossimi impegni del Brasile».

IL SOSTITUTO – Con Miranda verso il forfait, quindi, salgono le quotazioni per un possibile posto da titolare per Ranocchia contro il Milan. Il centrale italiano, a meno di recuperi dell’ultimo minuto del brasiliano, dovrebbe fare coppia con Murillo per la stracittadina in programma domenica sera alle ore 20.45.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video