Anche la Germania scopre Mauro e Wanda

Coppia forte in campo e nei gossip, fa il giro d'Europa non solo a suon di gol
Anche la Germania scopre Mauro e Wanda
1 min

MONACO DI BAVIERA - La Germania scopre la coppia gossip Mauro Icardi-Wanda Nara, forte in campo, sulle passerelle e sui social. Sulla Bild, quotidiano di riferimento tedesco, fa clamore la scelta del capitano dell'Inter di affidare poi la sua procura alla moglie Wanda, che infatti ha partecipato attivamente all'ultimo rinnovo contrattuale.

COME HAESSLER E SCHUSTER - «Adesso decide tutto la moglie Wanda», ha recentemente ricordato lo storico agente Abian Morano, «il mio contratto non è stato rinnovato, in futuro Icardi è rappresentato dalla moglie». Ma in Germania non dovrebbero rimanere troppo spiazzati, avendo già illustri precedenti di mogli procuratrici, come fu per esempio per Thomas Haessler, ex juventino e romanista o per l'ex stella del Real Madrid e del Barcellona, Bernd Schuster, assistito dalla ex moglie Gaby.

E MAXI...- Naturalmente non si è potuto non parlare della storia focosa con Maxi Lopez, ex marito di Wanda, amico intimo di mauro e ora odiato dalla novella coppia, anche a colpi di avvocati.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video