Inter ko 3-1 con il Chiasso. Mancini: Niente drammi

Il tecnico nerazzurro: «L'importante è che quelli che non giocavano da tanto l'abbiano fatto. La Juve? La partita è tra nove giorni, c'è tempo»
1 min

MILANO - Il tecnico dell'Inter Roberto Mancini non guarda il risultato dell'amichevole persa 3-1 col Chiasso, un test secondo l'allenatore fondamentale per far trovare continuità ad alcuni giocatori. "L'importante è che Biabiany abbia giocato 90 minuti - ha spiegato a Inter Channel - come D'Ambrosio e Juan Jesus 70, poi sono partite un pò così. L'importante è che quelli che non giocavano da tanto l'abbiano fatto. La Juve? La partita è tra nove giorni, c'è tempo". 

INTER KO - L'Inter, senza 15 nazionali e gli influenzati Palacio e Montoya, perde 3-1 nel test col Chiasso, dimostrando ancora di faticare a fare risultato nelle amichevoli. Nel primo tempo Mancini schiera la difesa a tre D'Ambrosio-Popa-Juan Jesus in difficoltà in occasione del gol di vantaggio firmato da Melozzi. Nella ripresa è Icardi a riequilibrare il risultato grazie ad un preciso destro al 7'. Il Chiasso, però, trova il 2-1 complice un grossolano errore di Berni, terzo portiere dell'Inter, che serve involontariamente Hassel a pochi passi dalla porta. È sempre Hassel a siglare il 3-1 su punizione, beffando Berni sul suo palo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA