L'Inter schianta il Bari (2-0)

Per i nerazzurri a segno Manaj e Guarin. Mancini ha schierato una squadra molto competitiva. Mini-gara ricca di occasioni e molto divertente.
L'Inter schianta il Bari (2-0)© Inter via Getty Images
Andrea Ramazzotti
2 min

INVIATO A BARI - Schierando una formazione assai competitiva, l’Inter ha vinto la seconda mini-gara del trofeo San Nicola grazie alle reti di Manaj e Guarin. Nerazzurri nettamente superiori ai padroni di casa e differenza evidente fin dai primi minuti. Il Bari comunque non si è tirato indietro e in contropiede, fino a quando il punteggio era fissato sullo 0-0, si è reso pericoloso con Di Noia e Camara. Ne è venuto fuori un incontro divertente. Alla lunga la maggior classe ed esperienza dei nerazzurri hanno pesato. Dopo i tentativi a vuoto di Manaj, Gnoukouri, Palacio e Brozovic, è stato l’albanese a firmare il vantaggio su cross del Trenza. L’Inter ha continuato ad attaccare grazie anche alla spinta di Dodò a sinistra e ha trovato il 2-0 con Guarin.

Bari-Inter 0-2
BARI (4-3-3): Micai; Salviato (41' Turi), Tonucci, Di Cesare (23' Rada), Di Noia (32' Minicucci); Romizzi (28' Scalera), Gentsoglou, Yebli; Camara, Puscas, K. Boateng (28' Rosina). A disposizione: Guarna, Gori, Sabelli, Donati, De Luca, Contini, Maniero, Gemiti, Porcari, Petropoulos, Valiani. All. Nicola.
INTER (3-4-1-2): Carrizo; D’Ambrosio, Ranocchia, Juan Jesus; Gyamfi, Guarin, Gnoukouri, Dodò; Brozovic; Palacio, Manaj. A disposizione: Berni, Gravillon, Antonini, Delgado, Bakayoko, Popa, Zonta, Tommasone, Della Giovanna, Dimarco, Correia. All. Mancini.
ARBITRO: Cervellera di Taranto; guardalinee: Posado e Stallone; quarto uomo: Di Bello.
RETI: 31' Manaj (I), 36' Guarin (I)
NOTE: recupero: 1'; spettatori: 19.629

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video