Inter, Icardi rischia ancora il posto contro il Napoli

Mancini valuta di spedire in panchina Icardi contro il Napoli
La coppia di attaccanti: Icardi© LaPresse/Spada
2 min

MILANO- Icardi in panchina contro il Napoli? Questo dubbio attanaglia i pensieri di Roberto Mancini, che a tre giorni dal big match contro gli azzurri di Maurizio Sarri, scatenati e vittoriosi anche ieri contro il Bruges in Europa League (ndr), non sa ancora chi schierare in attacco per dare fastidio alla seconda miglior difesa del campionato con otto reti subite, proprio dietro l'Inter, che di gol ne ha incassati sette.

FALSO NUEVE- Il tecnico jesino, a sorpresa, si è già privato dell'attaccante di Rosario nel match di San Siro del 31 ottobre contro la Roma di Garcia. In quell'occasione vennero schierati tre centravanti "leggeri": Ljajic-Perisic-Jovetic, con Icardi che stette a guardare per tutti i novanta minuti. Alla fine Mancini uscì vincitore da quella serata, visto che i tre giocatori balcanici crearono non pochi grattacapi a Manolas e compagni.

CONTROPRODUCENTE? - L'Inter di Mancini sta dimostrando di avere un gruppo molto coeso, dove tutti sono utili e nessuno è indispensabile: questo vale anche per il capitano. C'è però il rischio che il classe '93, questa volta, non accetti di buon grado un'altra panchina in una partita contro una diretta concorrente allo Scudetto. Mancano poco più di 72 ore al calcio d'inizio, del Monday night, tanto atteso tra Inter e Napoli, che dirà molto sulle ambizioni della squadra nerazzurra in questa stagione, ma non è dato ancora sapersi se sarà il capitano Icardi a guidare la Beneamata contro l'armata di Sarri.

Le probabili formazioni di Napoli-Inter


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video