Inter, Mancini: «Sconfitta assurda. Berardi andava espulso»

Il tecnico nerazzurro dopo il ko interno contro il Sassuolo: «In tre non hanno visto niente, invece altre volte, contro di noi, Doveri è sempre perfetto, non ne sbaglia una»
Serie A, Inter-Sassuolo 0-1: beffa Mancini, Berardi-gol al 95'!
1 min

MILANO - «Una sconfitta assurda». Parola di Roberto Mancini. Il tecnico dell'Inter è dispiaciuto dopo il ko interno contro il Sassuolo e contesta la mancata espulsione di Berardi, autore del gol partita al 95': «La manata di Berardi a D’Ambrosio? Questo è un fallo da espulsione - spiega a Mediaset Premium -, in tre non hanno visto niente, invece altre volte, contro di noi, Doveri è sempre perfetto, non ne sbaglia una. Purtroppo abbiamo creato svariate occasioni, ma il loro portiere è stato bravissimo.

Nel secondo tempo stavamo dominando la partita, abbiamo cercato di vincerla fino alla fine: la sconfitta è un fatto episodico. Un episodio sfortunato, come già era successo con la Lazio, ma non parliamo di cali di tensione: dobbiamo solo rimboccarci le maniche e ripartire. La crescita del gioco della squadra frutto della conferma degli stessi undici della partita precedente? Non lo so, preferisco la partita di Empoli io, a questa».

MERCATO - Un commento, infine, sul mercato: «Lavezzi e Mertens? Sono giocatori che costano, credo sia abbastanza difficile. Dodò alla Samp per arrivare a Eder? Con i blucerchiati stiamo parlando per Dodò, nient’altro: non credo ci possa essere apertura per Eder e comunque noi davanti siamo a posto così».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video

Commenti