Serie A Inter, Mancini: «Qualche giocatore deve fare di più...»

Il tecnico nerazzurro dopo il pareggio di Bergamo contro l'Atalanta: «All’inizio avremmo firmato per trovarci a questo punto del campionato in questa posizione, ma questo non significa che dobbiamo sprecare quello che abbiamo fatto»
Serie A Inter, Mancini: «Qualche giocatore deve fare di più...»© ANSA
1 min

BERGAMO - «Handanovic migliore in campo? È lì per parare, non significa per forza che qualcosa non è andato». Parola di Roberto Mancini. Il tecnico dell'Inter commenta così il pareggio a Bergamo contro l'Atalanta: «Non sono contento della prestazione di qualche giocatore - spiega a Mediaset Premium - qualcuno, se è dotato, può e deve fare di più. Abbiamo dei giocatori bravi e soprattutto davanti qualcosa di meglio dobbiamo fare, ma non è il problema di un singolo a spiegare il fatto che facciamo fatica a fare gol».

CLASSIFICA SERIE A - TUTTO SULL'INTER

«Abbiamo cercato di attaccare in tanti - prosegue Mancini - e per farlo ci siamo un po’ scoperti, rischiando qualcosa. A volte vogliamo strafare e invece il calcio è semplice: non dobbiamo fare cose sopra la norma, a volte la giocata base è la migliore. Ne abbiamo vinte tante 1 a 0 e io firmerei per vincerne altrettante, ma delle volte un gol non basta. All’inizio avremmo firmato per trovarci a questo punto del campionato in questa posizione, ma questo non significa che dobbiamo sprecare quello che abbiamo fatto: dobbiamo stare calmi e tornare a non regalare gol. Così potremo tornare in alto, anche se l’obiettivo rimane l’accesso in Champions».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video