Serie A Inter, Mancini: «Mourinho? Tutti possono venire allo stadio»

Il tecnico nerazzurro alla vigilia della sfida contro la Sampdoria: «È stato invitato da Moratti, che può fare quello che vuole. Terzo posto? Ancora raggiungibile»
2 min

MILANO - «Il terzo posto è ancora raggiungibile. Nulla è perduto nonostante Firenze». Roberto Mancini, alla vigilia di Inter-Sampdoria, suona la carica. «Il ritiro? Abbiamo fatto questi giorni qui per stare tranquilli e lavorare serenamente – ha dichiarato in conferenza stampa -, è andato tutto bene». Sul momento non entusiasmante vissuto dai nerazzurri: «Il calcio è questo, entri in un trip negativo e non ne esci. Poi magari torni a vincerne 5-6 di colpo. Non è una questione fisica, tecnica o tattica. Cercare motivazioni non serve».

«EDER MOLTO IMPORTANTE» - «In Italia se vinci sei il migliore, se perdi sei il peggiore». Sui singoli ha invece dichiarato che «Palacio è un giocatore straordinario, per i gol e il comportamento. È un esempio per tutti. Eder? Domani non sarà condizionato, per noi è stato importante anche se non è andato in rete. Inizierà a segnare. Spero, invece, che Melo torni a essere quello dell’inizio, fondamentale per esperienza e qualità di gioco».

JOSÉ ALLO STADIO - Al Meazza, per la partita, sarà presente anche José Mourinho. «Tutti possono venire a vedere la partita, Moratti lo ha invitato e può fare quello che vuole anche perché è proprietario del 30% delle quote».

MOURINHO TORNA ALL'INTER PER SOFFIARLE ICARDI. E MANCINI CHIEDE DARMIAN

MORATTI: «MOURINHO A SAN SIRO, È LA STORIA DEI NERAZZURRI»

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA