Serie A Inter, idea Palacio contro la Juventus

Mancini potrebbe inserire l'argentino al posto di Eder: possibile il 4-4-2 con Icardi a coprire l'altra casella offensiva
2 min

MILANO - Rodrigo Palacio è nei pensieri di Roberto Mancini. Il tecnico dell’Inter ha in mente di rilanciare l’argentino contro la Juve in coppia con Icardi o più difficilmente in un tridente. Palacio ha riposato nell’ultimo turno dopo tre gare giocate consecutivamente. Mancini si dovrebbe affidare “all’usato sicuro” per provare a fermare la capolista e per rilanciare le ambizioni dei nerazzurri in ottica Champions League. Palacio contro la Juve ha segnato già due volte in carriera. Firmò la rete del 3-1 su assist di Nagatomo nell’impresa del 2012 con Stramaccioni in panchina. A parte i ricordi, Palacio è colui che si completa meglio con Icardi perché riesce a leggere gli “strappi” del connazionale in anticipo. Anche per questo motivo ha la piena fiducia della società (ha rinnovato fino al 2017) e dell’allenatore.

FOTO: ALLENAMENTO SOTTO GLI OCCHI DI STANKOVIC

EDER A RIPOSO – Se Mancini punterà sul 4-2-2 è molto probabile un turno di riposo per Eder, sempre titolare negli ultimi cinque turni. L’ex Samp lavora per sbloccarsi e sogna un gol contro la Juve (quando e se sarà chiamato in causa). Non vuole deludere dopo aver firmato il contratto della vita durante il mercato invernale.    

CLASSIFICA SERIE A

CALENDARIO SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA