Serie A Inter, Simoni difende Mancini: «Sta facendo miracoli»

L'ex tecnico nerazzurro: «Non può fare di più ed è uno dei migliori d'Europa. Per vincere lo scudetto ci vogliono campioni e la Juve ne ha una decina»
Serie A Inter, Simoni difende Mancini: «Sta facendo miracoli»© LaPresse
2 min

MILANO - “Mancini sta facendo miracoli con una squadra che ha buoni giocatori e qualcuno ottimo ma pochi campioni. Mancini non può fare di più ed è uno dei migliori d'Europa”. A dirlo è Gigi Simoni, ex tecnico dell'Inter ai tempi di Ronaldo, ospite sull’emittente umbra Radio Onda Libera. Il "papà" degli allenatori nerazzurri difende a spada tratta Mancini dopo la sconfitta dello Juventus Stadium. “Per vincere lo scudetto ci vogliono 7-8 campioni e la Juve ne ha una decina. Poi ci sono le altre squadre in fila. Il Napoli ne ha 5-6 di campioni e quindi viene il resto. La Juve ha avuto una falsa partenza e adesso si vede che è ancora la più forte di tutti”. 

MANCINI: «NAZIONALE? STO BENE ALL'INTER»

L'INTER PENSA A SIMEONE

SUL MILAN - "Va dato atto a Mihajlovic del buon lavoro che sta facendo con una squadra modesta che non poteva avere particolari ambizioni. Il Milan è più debole dell'Inter e adesso invece si ritrovano quasi alla pari”.

SULLA FAVOLA LEICESTER - "Ranieri può sperare e credere. Sperare perché è bravo e non è la prima volta che sta dando un'impronta importante e positiva. Credere perché è una sorpresa e può reggere sino alla fine. Ranieri sta dimostrando di essere valido. Ha girato tanto e ha fatto bene. Siamo amici e si merita tutto questo”.

CLASSIFICA SERIE A

CLASSIFICA PREMIER LEAGUE


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video