Inter, Mancini: «Terzo posto? Dipende solo da noi»

Il tecnico nerazzuro vuole un'altra vittoria dopo quella inutile contro la Juventus in Coppa Italia: «Dobbiamo vincere e accorciare»
Inter, Mancini: «Terzo posto? Dipende solo da noi»© Inter via Getty Images
1 min

MILANO - L'allenatore dell'Inter, Roberto Mancini, alla vigilia della gara contro il Palermo: «Dobbiamo vincere domani e accorciare a quelli che ci stanno davanti». Sul rinnovo: «Se ho parlato con Thohir per il rinnovo? Ho ancora un anno di contratto e non c'è problema per questo. Depresso? No, non è vero». Sull'ipotesi che i giocatori non lo seguano: «Sono le classiche cose all'italiana quando si perde. Non è mai successo. Sono tutti bravi ragazzi che vogliono conquistare l'obiettivo».

MAURITO ICARDI - Mancini parla di Mauro Icardi: «Non è facile fare il capitano dell'Inter. Icardi è un giocatore giovane, sul quale il club punterà in futuro. Per questo abbiamo deciso di dargli la fascia. Deve crescere ancora molto, essere il capitano significa avere grande responsabilità e il suo percorso ha bisogno di tempo». Il tecnico nerazzurro ha commentato le dure parole di Piero Ausilio in seguito alla sconfitta con la Juventus in campionato: «Ausilio ha molta esperienza ed è molto amico dei giocatori. Alle volte sentire certe parole dai dirigenti può aiutare». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video