Mancini, durante l'intervista a Sky spunta la doppietta di 'Finocchio'

La coincidenza, dopo il caso Sarri, è diventata subito virale: si tratta del giocatore del Padova, andato a segno durante l'ultima sfida contro il Mantova
Mancini, durante l'intervista a Sky spunta la doppietta di 'Finocchio'
2 min

MILANO - Sky intervista Roberto Mancini, ma nel sottopancia appare il risultato dell’ultima sfida tra Mantova e Padova, terminata 3-1 in favore dei veneti. Nulla di strano se non fosse per il nome di uno dei marcatori, ‘Finocchio’. Una coincidenza, diventata subito virale, dopo il caso dello scorso gennaio, quando il tecnico del Napoli Maurizio Sarri – durante la sfida di Coppa Italia contro i nerazzurri – apostrofò in quel modo il collega.

«Quelle frasi non hanno offeso me, ma tante persone che vengono prese in giro e soffrono tutti i giorni per queste battute» disse poi Mancini. Il diverbio tra i due allenatori fece discutere anche all’estero, tant’è che tutti i principali siti stranieri riportarono la notizia del clamoroso scontro verbale. Sarri si beccò due giornate di squalifica, da scontare nel trofeo nazionale, senza essere accusato di discriminazione, come si sospettava alla vigilia.

TAPIRO D'ORO A SARRI

I TIFOSI DIFENDONO IL TECNICO DEL NAPOLI

LA DEMOCRAZIA CRISTIANA QUERELA SARRI

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video