Inter-Bologna, Icardi e Destro ko

Per il nerazzurro distorsione al ginocchio destro con possibile interessamento del collaterale; per il rossoblù distorsione al piede destro.
Inter-Bologna, Icardi e Destro ko© ANSA
2 min
Andrea Ramazzotti

MILANO - Inter-Bologna senza i due centravanti titolari. Mauro Icardi e Mattia Destro, entrambi titolari a inizio incontro, sono stati costretti a uscire nel primo quarto d'ora: l'attaccante dell'Inter ha accusato una distorsione al ginocchio destro nel tentativo di deviare in rete un tiro cross di Eder. Ha provato a restare in campo, ma dopo un paio di minuti è stato costretto ad alzare bandiera bianca.

Tra domani e lunedì sarà sottoposto ad accertamenti per capire se è interessato il legamento collaterale. Al suo posto Kondogbia. Destro, invece, è stato messo ko da una distorsione al piede destro: per lui stessa sorte che per il collega nerazzurro, con Floccari che lo ha sostituito al 16'. Non è una partita... da bomber.

IL POST DI ICARDI - «Grazie a tutti per i messaggi, lunedi o martedì faremo degli accertamenti con una risonanza ma non è niente di grave. L'importante è che abbiamo vinto una gara che non era per niente facile. Grandissimi tutti...». Mauro Icardi da Instagram tranquillizza i tifosi dell'Inter riguardo al suo infortunio rimediato nella partita. L'attaccante salterà la Roma a causa della distorsione al ginocchio destro.

CLASSIFICA SERIE A

CALENDARIO SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video

Commenti