Serie A Inter, Mancini: «Per arrivare terzi serve vincerle tutte»

Il tecnico dei nerazzurri: « Ci sono ancora tante partite a disposizione, tanti punti: abbiamo lo scontro diretto a favore con la Roma, nel caso arrivassimo a pari punti. Rimane comunque tutto aperto»
Serie A Inter, Mancini: «Per arrivare terzi serve vincerle tutte»© ANSA
2 min

ROMA - Roberto Mancini non vuole smettere di inseguire il terzo posto. Il gol di Nainggolan ha di nuovo portato la Roma di Luciano Spalletti a cinque punti di distanza (60 contro 55) ma con otto giornate al termine del campionato, secondo quanto riferito dal tecnico dei nerazzurri ai microfoni di Mediaset, tutto è ancora possibile:

«Cosa serve per arrivare terzi? Dobbiamo vincerle tutte da qui alla fine: se lo facciamo andremo sicuramente in Champions League. Ci sono ancora tante partite a disposizione, tanti punti: abbiamo lo scontro diretto a favore con la Roma, nel caso arrivassimo a pari punti. Rimane comunque tutto aperto, la strada è ancora lunghissima».

TUTTO SULL'INTER - INTER, PERISIC NON BASTA

L'ANALISI DELLA GARA - Chiaro e diretto Mancini che poi analizza la sfida dell'Olimpico, terminata per 1-1: «Per 70 minuti abbiamo fatto benissimo, poi con l’ingresso di Dzeko siamo arretrati, loro hanno avuto delle palle gol dove potevano segnare e poi hanno trovato la rete a due minuti dalla fine. Siamo rammaricati per questo. La partita di Ljajic? L’ho richiamato un paio di volte perché non è saltato di testa in due occasioni. Però ha fatto un’ottima partita, si è fatto vedere e ha aiutato la squadra. Perisic valore aggiunto di questa squadra? Ivan ha avuto il merito di fare il gol ma sono stati bravissimi tutti. Rigore per mani di Miranda? Dovrebbe tagliarsi una mano, non si è mai visto un difensore che salta con le mani giù. Non sono d’accordo sul fatto che sia rigore».

GUARDA LE PAGELLE INTER: PERISIC E BROZOVIC SHOW


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video