Icardi e Kondogbia, oggi test chiave

In vista di Inter-Torino di domenica, nel pomeriggio ad Appiano partitella in famiglia e occhi puntati sull'attaccante e sul centrocampista, out a Roma prima della sosta
Icardi e Kondogbia, oggi test chiave© Inter via Getty Images
Andrea Ramazzotti
2 min

MILANO - L'ottimismo per entrambi è grande, ma la conferma sulla presenza in campo domenica contro il Torino di Icardi e Kondogbia arriverà solo oggi pomeriggio quando ad Appiano Gentile è programmata un'amichevole in famiglia (allertati anche alcuni Primavera). Mancini vuole vedere le risposte sul campo grande e a ritmi sostenuti dell'argentino e del francese che, prima della sosta, hanno saltato per problemi fisici (rispettivamente distrazione al collaterale del ginocchio destro e botta a un polpaccio) il match contro la Roma.

INTER, LA PISTA ORANGE È SEMPRE VIVA

Ieri i due hanno lavorato in parte con il gruppo e in parte da soli. L'ottimismi non manca e i due nerazzurri sono decisi a non perdere anche la sfida con il Toro. Anche Jovetic sta bene: è tornato dal raduno con il Montenegro senza giocare nessuna delle due amichevoli e dovrebbe tornare a disposizione del Mancio dopo oltre un mese domenica. Da escludere, però, che parta titolare: ormai non è più considerato una pedina chiave e a fine stagione se ne andrà. Stanno rientrando dal Sudamerica i nazionali Medel, Miranda e Murillo che oggi si alleneranno a parte.

TOURÉ ROMPE CON IL CITY, SCATTA L'INTER


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video