Inter, Mancini: «Derby? Spero che la Roma perda punti»

Il tecnico nerazzurro: «Noi dobbiamo vincerle tutte. Ibra e Yaya Touré? Non credo Thohir mi farà scegliere»
Calciomercato, i centrocampisti: ecco tutti i nomi appetibili per il prossimo mercato
2 min

MILANO - «La Roma è a cinque punti, ma prima eravamo a cinque punti dalla Fiorentina e abbiamo recuperato. Non abbiamo scelte, dobbiamo vincerle tutte per poter recuperare i punti che abbiamo perso tra gennaio e fine febbraio. Giochiamo dopo il derby? La Roma viene da tante vittorie, per il calcolo delle probabilità magari qualche sconfitta arriverà anche per loro». Così Roberto Mancini in conferenza stampa alla vigilia della gara con il Torino a proposito della lotta per il terzo posto occupato in questo momento proprio dai giallorossi. 

THOHIR E MERCATO - C'è Thohir a Milano e chiaramente non si può prescindere dal parlare di calciomercato, passando per i sogni Ibrahimovic e Yaya Touré («Non credo che Thohir mi chieda di scegliere tra loro due», sorride l'allenatore, «Zlatan il profilo giusto per noi? È il profilo giusto per tutte le squadre ma non sono così sicuro che lascerà il Psg»): «Non so se bisognerà fare delle cessioni, ma siamo l'Inter e dobbiamo cercare di migliorare sempre la squadra»

SU PALACIO E EDER - Il tecnico si è soffermato anche sul reparto offensivo nerazzurro, una delle chiavi del finale di stagione: «Rodrigo ci è mancato molto a Roma, come Mauro e gli altri attaccanti. Palacio è esperto, ha qualità, sa ripiegare, mette pressione sulla difesa e si muove benissimo, è un giocatore che può essere decisivo nelle ultime partite. Eder? A lui manca solo il gol, per merito anche dei portieri avversari. Lavora tanto, gioca con la squadra, è stato solo un po' sfortunato».

INTER, LJAJIC SI GIOCA IL RISCATTO


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video