Inter, parla Ausilio: «Mancini e Icardirestano con noi»

Il ds nerazzurro: «Icardi e Mancini saranno parti importanti dell’Inter anche per il futuro.Su Moratti non posso rispondere, sono politiche societarie che non mi competono»
Inter, parla Ausilio: «Mancini e Icardirestano con noi»© Getty Images
2 min

MILANO - Oggi, sabato 16 aprile 2016, nel corso del programma “Serie A Live” in onda su Premium Sport, il direttore sportivo dell’Inter Piero Ausilio dichiara: «Più preoccupati per chi ci insegue o più ambiziosi di avvicinare chi ci precede? Guardiamo entrambi e nessuno, pensiamo solo a noi stessi. Dobbiamo giocare e cercare di vincere le partite per tenere lontane le squadre sotto e avvicinarci a quelle davanti»

L'INTER DEL FUTURO - «Icardi e Mancini saranno parti importanti dell’Inter anche per il futuro. Mauro ha sempre dimostrato grande affetto per l’Inter, così come il mister che prova grande amore per questa squadra e questi colori. Su Moratti non posso rispondere, sono politiche societarie che non mi competono e che non riguardano il mio lavoro

SARRI-MANCINI - « Tra Sarri e Mancini ci sono stati dei malintesi ma tra professionisti, come sono loro due, credo sia giusto che oggi si salutino stringendosi la mano. Nel calcio queste cose succedono ma giù dopo pochi minuti è tutto dimenticato»

IL CALCIOMERCATO -  Ausilio conclude parlando dei prossimi obiettivi di Calciomercato: «Mi sembra difficile perché davanti abbiamo tanti e bravi giocatori. A livello numerico qualche gol manca ma la qualità del nostro potenziale offensivo è difficilmente migliorabile. L’anno scorso abbiamo cambiato molto, quest’anno con pochi ritocchi speriamo di costruire una rosa ancora più competitiva». 

TUTTO SULLA SERIE A

TUTTO SULL'INTER


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video