Inter, Mancini: «Meritavamo di vincere, assurdo perdere così»

Il tecnico nerazzurro parla della sconfitta contro il Genoa: «Ci è mancato il gol. La Champions era difficile anche prima»
Inter, Mancini: «Meritavamo di vincere, assurdo perdere cos컩 ANSA
2 min

GENOVA - «La squadra ha giocato bene, meritavamo di vincere, è assurdo perdere così». A parlare ai microfoni di Premium Sport è l’allenatore dell’Inter, Roberto Mancini, dopo la sconfitta contro il Genoa: «Nonostante la sconfitta l’anima l’ho vista, meritavamo di vincere, anzi di stravincere. Il calcio è così, purtroppo ci è mancato solo il gol: abbiamo giocato bene, non andando quasi mai in difficoltà. Nel gol subìto abbiamo un po’ dormito, ma tolto quello abbiamo giocato bene». Secondo Mancini, anche il Genoa ha, però, dei meriti: «A Genova non sono mai partite semplici, loro sono molto veloci in contropiede e sulle palle inattive hanno dei giocatori pericolosi. Siamo una squadra che deve migliorare sotto porta: il gol cambia tutto, indirizza la partita e ti da tranquillità. Abbiamo avuto molte occasioni, ma facciamo una fatica enorme a segnare: dobbiamo lavorare, essere più cinici». Il tecnico nerazzurro spiega così la staffetta tra Palacio e Jovetic: «Avevano giocato tre giorni fa e avevo bisogno di giocatori freschi, ma hanno giocato bene tutti. È stata una partita assurda, nel senso che non esiste perderla e non sarebbe esistito nemmeno pareggiarla. Addio Champions? La Champions era difficile prima e lo è ora, ma vediamo».

ICARDI AMARO: «CHAMPIONS QUADI ANDATA» - «La Champions è quasi andata, ma noi ci proveremo finché la matematica non ci condannerà. Mancano quattro partite e dobbiamo pensare a farle bene, anche se lottiamo contro una squadra forte come la Roma». Così Mauro Icardi, bomber dell'Inter, dai microfoni di Mediaset Premium dopo il match perso col Genoa. «Ci è mancata la cattiveria sotto porta, è stato il nostro problema per praticamente tutta la stagione - sottolinea Icardi -. Oggi non meritavamo di perdere, ma non abbiamo fatto gol nonostante le occasioni crea. Il mio futuro senza la Champions? Io sono qui per vincere con questa squadra, poi se arrivano delle offerte bisognerà parlare con la società o con chi se ne occupa. Io penso a giocare».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video