Melo: «Proviamo a vincere tutto»

Il centrocampista brasiliano dell'Inter ha parlato al canale satellitare di famiglia e non ha nascosto le sue ambizioni per la stagione.
Melo: «Proviamo a vincere tutto»© Inter via Getty Images
Andrea Ramazzotti
1 min

INVIATO A RISCONE - Felipe Melo ha voglia di iniziare una nuova avventura all’Inter ed è parso tra i più in forma nel ritiro dell’Inter: “Durante le vacanze faccio sempre del mio meglio per allenarmi anche quando sono in vacanza. Per me è importante fare il ritiro perché negli ultimi quattro anni non lo avevo mai fatto: lavorare bene d’estate è importante per preparare bene la stagione. Il campionato italiano è il più difficile al mondo ed è fondamentale prepararsi bene come tattica perché essere messi bene in campo, sapere cosa fare, è indispensabile. Cerco anche di dare una mano ai giovani perché sono stato ragazzo anch’io ed è bene imparare da chi può darti una mano”.

OBIETTIVI - Il brasiliano ha parlato anche della stagione 2016-17. “A volte in campo devo frenarmi un po’ e mi sforzo di farlo. L’obiettivo personale? L'anno scorso ho iniziato molto bene il campionato, poi ho avuto un calo fisiologico considerando che non avevo fatto la preparazione. Mi aspetto di migliorare e sono qui per dare il massimo, per vincere dei trofei con questa maglia. Siamo l'Inter e dobbiamo puntare ai traguardi più importanti: niente scelte, dobbiamo partire per vincere tutto”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video