Serie A Inter, Jovetic non convocato

L'attaccante nerazzurro non sarà presente nella gara contro il Palermo, su di lui ancora voci di mercato che lo vedrebbero alla Fiorentina
1 min

MILANO - Tutto pronto per Inter-Palermo, che si giocherà domani pomeriggio alle 18 sul terreno di San Siro. I nerazzurri hanno svolto normale rifinitura, dopo di che De Boer ha diramato la lista dei convocati. Tra i nomi scelti dal tecnico non c'è quello di Jovetic. L'attaccante è ancora al centro di molte voci di mercato, che lo vedrebbero in direzione Firenze. Assente anche Nagatomo ancora indisponibile, proprio come Ansaldi e Andreolli. Il tenico nerazzurro dovrebbe scendere in campo con un 4-3-3, affidando il reparto offensivo a trio Eder, Icardi e Perisic. Rientra Murillo in difesa, dopo aver scontato la squalifica la scorsa domenica.

PROBABILI FORMAZIONI

I CONVOCATI - 1 Handanovic, 30 Carrizo, 46 Berni; 13 Ranocchia, 21 Santon, 24 Murillo, 25 Miranda, 33 D'Ambrosio, 94 Yao, 95 Miangue; 5 Felipe Melo, 7 Kondogbia, 17 Medel, 19 Banega, 27 Gnoukouri, 77 Brozovic; 8 Palacio, 9 Icardi, 11 Biabiany, 23 Eder, 44 Perisic, 87 Candreva.

CALENDARIO E RISULTATI


© RIPRODUZIONE RISERVATA