Inter, Ausilio: «Brozovic? Le regole vanno rispettate»

Il direttore sportivo nerazzurro ha parlato dell'esclusione del croato dai convocati per problemi comportamentali, ma ha aperto alla pace. Poi su De Boer: «Diamo tempo»
Inter, Ausilio: «Brozovic? Le regole vanno rispettate»© Inter via Getty Images
Andrea Ramazzotti
1 min

MILANO - Piero Ausilio nel pre partita di Inter-Juventus ha parlato dell’esclusione di Brozovic dalla lista dei convocati, un provvedimento dovuto a comportamenti poco professionali del croato. “All’Inter c’è un regolamento che in questo caso è stato applicato. Ci sarà tempo per la rieducazione”. Dunque il direttore sportivo nerazzurro ha aperto alla possibilità di ricucire il rapporto.

DE BOER - Ausilio ha parlato anche della situazione del tecnico olandese: “E’ una partita importante come sempre lo è Inter-Juve, ma il campionato è appena iniziato e bisogna dare tempo al nostro allenatore e avere pazienza. Siamo convinti di quello che dobbiamo fare. Sapevamo che era una scelta particolare, ma le difficoltà sono legate solo alla conoscenza di un calcio nuovo. De Boer ha solo bisogno di tempo e di lavorare. Giovedì è stato solo un episodio e questa partita è di campionato”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video