Corriere dello Sport

Scopri l’edizione digitale su Tablet e Smartphone

Inter

Vedi Tutte
Inter

Inter, Moratti: «De Boer stia tranquillo, merita fiducia»

Inter, Moratti: «De Boer stia tranquillo, merita fiducia»
© Inter via Getty Images

L'ex presidente nerazzurro loda il tecnico dopo la vittoria contro la Juventus: «È stato bravissimo, non era una partita semplice. Un mio ritorno? Mi basta parlare con Suning»

Sullo stesso argomento

 

lunedì 19 settembre 2016 12:44

MILANO - «È un lunedì molto bello perché la squadra ha giocato alla grande, ha dato un’ottima risposta dopo la brutta figura di giovedì». Tutto l’entusiasmo di Massimo Moratti all’indomani della vittoria dell’Inter. «Sembrava ci fossero molte difficoltà, invece è stato bravissimo l’allenatore e bravissimi i ragazzi, Icardi in testa – ha detto a Premium Sport l’ex presidente nerazzurro -. De Boer è giusto che stia tranquillo, una vittoria di questo genere dà fiducia, ha dimostrato di saper far bene anche i cambi. Non era una partita semplice e lui ha saputo condurla in porto. Con l'umiltà e la professionalità che ha dimostrato sono convinto che farà bene. I nuovi arrivati? Joao Mario è molto bravo, anche Banega ha giocato molto bene. Il mercato è stato fatto bene, molto bene anche quelli dell’anno scorso come Perisic, che sa sempre essere al posto giusto. Oggi c’è da essere molto felici».

FOTO - JUVE KO CON L'INTER, IL WEB NON PERDONA

INTER-JUVENTUS, LE PAGELLE: FANTASTICO ICARDI

RITORNO - «Già il fatto di andare allo stadio ed essere felice è una bella cosa. La soddisfazione però è quella di poter parlare serenamente con la nuova proprietà, a me basta questo» ha aggiunto rispondendo ad una domanda su un suo possibile ritorno come azionista importante del club nerazzurro.

Articoli correlati

Commenti