Serie A Inter, Collovati: «Murillo è sopravvalutato»

L'ex: «La fase difensiva non mi convince per niente, gli esterni vanno sempre in difficoltà. Meglio il centrocampo»
Serie A Inter, Collovati: «Murillo è sopravvalutato»© LaPresse
2 min

ROMA - "I problemi dell'Inter ci sono: la fase difensiva non mi convince per niente, Murillo è sopravvalutato e gli esterni vanno sempre in difficoltà. Meglio il centrocampo con Joao Mario e Banega che sono giocatori giusti". L'ha detto Fulvio Collovati, ex difensore di Inter, Roma e Milan a Radio Onda Libera. Il campione del mondo del 1982 difende De Boer: “Dare del tempo è normale per un allenatore subentrato all'improvviso e che peraltro conosciamo poco. E' stato dato tempo ai predecessori ed è giusto che lo abbia pure lui".

FIORELLO TRA TOTTI E ZANETTI

SULLA JUVE - "E' in fuga? Potrebbe essere, direi che pare proprio di sì. Sta succedendo prima di quanto pensassi, sebbene in fondo non sia una sorpresa. La Juve ha due squadre e può mandare in campo chi vuole. Di solito Allegri fatica un pò all'inizio e stavolta è già davanti a tutti con il margine, al di là del gioco e tutto il resto che miglioreranno”.

SUL MILAN - “E' una squadra molto giovane e Montella sta sicuramente facendo un ottimo lavoro. I risultati ci sono, però nella vittoria contro il Sassuolo ci ha messo tanto l'arbitro Guida”.

INTER, TOP E FLOP DELL'OLIMPICO


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video